mercoledì 7 febbraio 2007

cosa fareste per aiutare una città sull'orlo della: come aiutare una città?

cosa fareste per aiutare una città sull'orlo della: come aiutare una città?

4 commenti:

Pasquale Orlando ha detto...

mica ci sono ricette valide per tutti... nel frattempo conviene che le persone che fanno qualcosa (il loro meglio) si mettano in rete per valorizzare e rappresentare la forza del capitale sociale dato dalla coesione e dalla partecipazione. In questo senso il tuo blog può diventare un luogo e un percorso di aiuto alla città. A presto.
ciao pasquale orlando

Anonimo ha detto...

cmq penso che la risposta dell'amico(pasqualeorlando)è una sintesi quasi perfetta,devi solo andare avanti è sperare che gente di buona anima offra qualche contributo per farti comprare le cose che ci vogliono per portare avanti il tuo progetto,perche se ho capito tù sei quel ragazzo che si occupa di minori che non anno i loro diritti è tù nel tuo piccolo li porti a fare sport dove non ti fanno pagare (giusto)poi mi darai conferma quando leggi il post,cmq non pensare le istituzioni fatti forza è va avanti che stai facendo una cosa unica in campania(per come lo fai tù)va avanti cosi fatti forza.

subcmarcos ha detto...

caro giuseppe o letto è ti dico io non voglio niente voglio solo la forza del popolo,cioè vorrei che il popolo si svegliasse una volta è per sempre cosi potremmo portare avanti un vero progetto.
come dice pasquale orlando bisogna fare gruppo testugine stare uniti,però i miei concittadini anno quasi perso del tutto la fiducia è di quelli come me ne siamo rimasti che si contano sulle dita delle mani ok cmq io lottero sempre.

giovanni ha detto...

siamo nel 2009 annus orribilis,aspetto una chiamata dalle istituzioni che mi dicano inizia il doposcuola per i tuoi ragazzi è se ci sta un po di fortuna magari ci offrono pure un po di sport?no intanto spero che ci facciano iniziare il doposcuola,incrociamo le dita è imbocca al lupo a tutti quelli che anno bisogno di qualcosa chi più è chi meno.ciao