lunedì 8 gennaio 2007

come aiutare una città?

il mio pensiero è stato sempre lo stesso,è cioè non sottomettersi a nessuno specialmente quando c'è di mezzo il vil' denaro.
allora io penso che se la gente di poca ma buona saggezza faccia il propio compito i risultati iniziano a vedersi,cosi il popolo un pò alla volta inizia a prendere fiducia è mettono la testa fuori dal guscio,è bene si guscio,perche dovete sapere che purtroppo nelle città di provincia la gente si arrende subito sono poche le persone toste,cioè quelle che lottano fino a quando non arrivano a quello che vogliono realmente.
invece nelle città non propio piccole di provincia i cittadini si arrendono facilmente(scusate io parlo provincia di napoli in questo caso)almeno questa provincia se poi altre provincie agiscono diversamente fatemi capire come fate a portare un certo standard di vita, magari ci riusciro a farlo capire alla gente della mia città.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il blog come impostato mi piace però per dare una risposta ci vuole mezza giornata.

Anonimo ha detto...

ce ne fossero persone come te che scrivono quello che pensano bravo continua cosi

Anonimo ha detto...

ti dico una cosa secondo me però?
per fare una cosa del genere bisogna cmq avere soldi a disposizione perche cmq si affrontano delle spese.
cmq se ti posso dare una mano a disposizione ok poi mi faccio risentire continua cosi bravo.

Anonimo ha detto...

non trovo parole mi a colpito il modo in qui scrivi le cose cioè come le pensi cosi le scrivi ti faccio i miei complimenti è fatti forza ciao

Anonimo ha detto...

SAI NON CAPISCO PERò A COSA ASPIRI REALMENTE.
TI SPIEGO IN PAROLE POVERE QUAL'è IL TUO OBIETTIVO SE TIENI UN OBBIETTIVO?

subcmarcos ha detto...

è con dispiacere che devo notare il campo messaggi sempre più vuoto,è più tempo passa è più si stabilizza il concetto che io porto avanti è cioè che nessuno è capace di presentarsi in prima persona è dire realmente quello che pensa di tale cosa ecc.ecc.ecc.è evidente che il popolo si sta arrendendo ancora di più a tutto è tutti,i pensionati dicono l'importante che mi danno la pensione,i statali è comunali è liberi professionisti basta che gli uni percepiscono lo stipendio è tutto è a posto,i professionisti finche gli affari vanno bene è tutto ok.
è noi categoria di mezzo quando ci svegliamo mai?
Ma io cmq vado avanti per la mia strada poi svegliarsi dal sogno non è mai troppo tardi.
subcmarcos

subcmarcos ha detto...

caro roberto penso che obiettivi non si possono prefissare,è sai perche?
perche dalle mie parti se vuoi fare qualcosa di buono ti ritrovi ad essere un nemico delle istituzioni,è se sei nemico delle istituzioni automaticamente si va avanti alla giornata perche non ci sono entrate dinessun genere è neanche ne voglio dalle istituzioni,cioè se devo diventare uno schiavo delle istituzioni allora mi sa che vado avanti con le mie forze che sono quelle che sono cioè 0 però vado sempre avanti con i miei progetti finche non mi chiudono le porte in faccia vado avanti ok ciao roberto