martedì 23 gennaio 2007

si va avanti

mi rifaccio vivo è riscrivo di nuovo quello che penso. anzi quello che faccio è sto impegnato quindi ecco perche mi faccio ascoltare poco,cmq andiamo avanti.
nella città dove io vivo,non ci stanno risorse di nessun genere.
è il popolo il popolo che fa?dorme....o fa finta di dormire...... cari amici ed amiche non lo riesco a capire, so solo che soffrono in silenzio è non si muovono come devo dire organizarsi fare qualcosa niente non fanno niente.
Io da parte mia nel mio piccolo senza avere aiuti economici dalle istituzioni è da nessuno,con l'aiuto del maestro che non si prende l'erario porto i ragazzi del mio quartiere a fare judo sono una dozzina di ragazzi,altri stanno in attesa che devono venire anche pure l'oro,però li o messi alla prova si devono prima fare una settimana di doposcuola,altra cosa fatta grazie ad un'altro amico che a messo a disposizione la sede dell'arci è con l'aiuto di un'amico che fa il servizio civile gli fa il doposcuola,è credetemi sono ragazzi che ne anno bisogno,perche vi stò parlando di un quartiere il mio che a tratti rasamiglia alle vele di secondigliano,è più piccolo però è a rischio,cmq non voglio farvi una testa di chiacchiere io fino a quanto c'è la faccio vado avanti combatterò sempre per questi ragazzi perche anno diritto a divertirsi,scusate i miei errori di grammatica,ma purtroppo non sono andato a scuola perche anche io da bambino o vissuto come questi ragazzini ok ciao al prossimo blog,
a susate a limite potete far girare questo blog voi se avete tempo ok di nuovo ciao.

Nessun commento: