martedì 19 maggio 2009

risposta di subcmarcos

mi trovo qui stasera per puro caso,ho letto un post di uno sconosciuto che mi fa una domanda diciamo domanda per non dire cose poco appropiate.
cmq mi chiede io a cosa ambisco?anzi no dice ma facendo questo ambisci a qualcosa,giusto?cm la risposta è semplice io lo fatto lo faccio lo farò è lo rifarei .......ambire ambizioni no nada de nada,solo guai,però ci sta un però che se io devo prendere i guai per una giusta caua che ben vengano,poi per quanto riguarda quello che tù vuoi sapere è zero fame totale tutto quello che faccio lo faccio con le mie foze non o mai chiesto è mai chiederò.
poi se vengono le istituzioni è icono ci sta un campetto una struttura per questi ragazzi che ben vengano questi aiuti ma aiuti di giochi cioè morali per farli ivertire,penso di averti soddisfatto.

Nessun commento: